Tecnologie estetiche

Tecnologie estetiche all'avanguardia

VISO&CORPO

 

Radiofrequenza (Diatersystem)

Diater System ha un'azione profonda, ma non invasiva che interviene nei tessuti di viso e corpo migliorandone la funzionalità con un'azione selettiva dai risultati straordinari; contrasta i processi di invecchiamento cutaneo per regalare nuova compattezza, elasticità e vitalità.
Ringiovanisce - stimola la rigenerazione cellulare e la sintesi di nuovo collagene per donare nuova elasticità alla pelle.
Rassoda - riorganizza la struttura delle fibre elastiche, rendendo la pelle più liscia e compatta.
Snellisce e rimodella - Favorisce il metabolismo cellulare e il drenaggio di scorie e tossine, rendendo il corpo più agile e leggero; i profili sono più armoniosi ed elastici, per un corpo più tonico e scattante.

tecnologie estetiche

VISO

 

Ultrasuoni (Ultrasystem)

Tecnologia ESCLUSIVA VISO che agisce sul tessuto cutaneo attraverso un nuovo sistema di emissione di ultrasuoni e ionoforesi per un trasferimento preciso dell'energia e una miglior performance del trattamento. La sua azione efficace completa aiuta a riattivare la funzionalità cutanea con risultati eclatanti.

Laser (Novapelle)

Nuovapelle dona nuova vita alla tua bellezza, rigenerando e ringiovanendo i tessuti del viso, grazie a due tecnologie avanzate: Laser Diodo 808 NM e Radiofrequenza Bipolare.
Il Laser diodo 808 nm attiva un processo di fotobiostimolazione capace di rigenerare i tessuti cutanei in profondità. La Radiofrequenza bipolare rilascia la sua energia nei primi millimetri della pelle dell’area interessata dalle rughe con un effetto ringiovanente.
Nuovapelle in questo modo contrasta i segni dell’invecchiamento determinati da sole e tempo, riducendo le rughe d’espressione e da cedimento dei tessuti; tonifica il viso sollecitandone il rinnovo del collagene; stimola i processi di rigenerazione cellulare; attenua le borse perioculari.

Elettropermeazione (PowerSystem)

PowerSystem è lo strumento ideale per un’azione mirata e diretta al cuore dell’inestetismo. Attraverso una tecnologia a elettropermeazione infatti veicola in profondità i principi attivi contenuti nei prodotti di trattamento viso e corpo. I risultati sono subito visibili: i meccanismi fisiologici della pelle vengono riattivati e gli inestetismi sono contrastati con efficacia.

CORPO

 

Pressoterapia

La pressoterapia consiste nella pressione tramite specifica apparecchiatura sulla zona trattata (gambe, braccia o zona addominale), al fine di migliorare il funzionamento di sistema circolatorio e sistema linfatico. La pressoterapia tonifica i tessuti del corpo favorendo la circolazione e la eliminazione dei liquidi in eccesso; è quindi particolarmente indicata per la correzione di inestetismi dovuti a cellulite, ritenzione idrica, sovrappeso.

Elettrostimolazione ad ultrasuoni (Drainsystem/Liposystem)

Body System Drain - Body System Drain è una tecnologia progettata per il trattamento degli inestetismi dovuti alla cellulite, in particolar quella dovuta ad eccessiva ritenzione idrica.
Body System Lipocell - La tecnologia Body System Lipocell ha una frequenza modulata di ultrasuoni continui e pulsati, che agendo in modo mirato sui tessuti cutanei ne stimolano l’oscillazione cellulare vascolarizzando il tessuto.
Gli ultrasuoni agiscono in modo indolore ed efficace su adipe e cellulite localizzata, frammentando gli accumuli attraverso la fluidificazione delle sostanze addensate e ridicendo il volume accelerando il metabolismo di adipociti e lipociti.

Epilazione definitiva con laser (Epildream)

Epildream Diode Laser 808 è una tecnologia innovativa capace di garantire un’epilazione progressiva permanente. Attraverso un laser monocromatico, coerente e unidirezionale emette una lunghezza d’onda di 808 nm, l’energia luminosa meglio assorbita dalla melanina presente nel bulbo pilifero. Epildream diode laser trasforma questa energia luminosa in energia termica, cioè in calore, che viene assorbito dalla melanina presente nel bulbo pilifero. Il bulbo pilifero in questo modo viene surriscaldato localmente e in questo modo distrutto (sempre nel totale rispetto delle strutture circostanti).
In poche sedute si possono raggiungere grandi risultati, nel rispetto delle caratteristiche di tutti i fototipi e tipologie di pelle.

CENTRO ESTETICO BECOS CLUB MARTINA | 7, Via Herrsching - 38123 Trento (TN) - Italia | P.I. 01851880227 | Tel. +39 0461 924397 | becosclubmartina@hotmail.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite